MACGYVER sta per approdare al cinema. | E vedrete cosa vi combina con un pc connesso

Dopo Starsky&Hutch, Hazzard, The A-Team ecceteraeccetera vuoi che qualcuno non si ricordasse di lui? In effetti mancava solo MacGyver al novero dei reboot tratti dai grandi personaggi delle serie tv di trent’anni fa. L’attesa di rivedere su schermo il geniale agente segreto, però, sta per finire.

La pellicola si troverebbe nelle fasi iniziali di sviluppo e la produzione della medesima sarà curata dal produttore del franchise di Fast & Furious Neal Moritz e dal creatore della serie Lee David Zlotoff. Sarà ancora Richard Dean Anderson (oggi 66enne) a calarsi nei panni dell’avventuriero tuttofare oppure dobbiamo aspettarci qualche volto nuovo?

MacGyver nell’era di Internet- Dopo la fine dell’età d’oro della serie tv (1985-1992), MacGyver aveva provato a farsi lungometraggio, prima con un film per la tv nel 1994 e poi con una miniserie del 2012, ma senza successo. Eppure una serie di cose, IN PRIMIS QUESTA, ci dicono che il personaggio di R. D. Anderson è entrato di diritto nell’immaginario collettivo. Ma noi già lo sapevamo.

Cosa sarà in grado di fare il nostro eroe nell’era di Internet?

Author: copyisteria

Share This Post On

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Powered by AlterVista


Seo Wizard powered by http://seo.uk.net