HOME VIDEO. L’età d’oro- director’s cut, di E. Piovano | Domani regalale una mimosa, oppure…

L’ETA’ D’ORO

di Emanuela Piovano

nell’inedita versione Director’s Cut

In doppio Dvd dal 7 marzo

www.cgentertainment.it

l'età d'oro

l’età d’oro

DILLE CHE LA AMI CON UN DOPPIO DVD- Sarà disponibile dal 7 marzo l’inedita Directors’ Cut de “L’età d’oro” di Emanuela Piovano in un’edizione speciale a doppio disco contenente anche la versione cinematografica (distribuita da Bolero Film). La Director’s cut contiene 4 minuti in più oltre ad avere un montaggio alternativo rispetto alla versione presentata in sala.

Il film, liberamente ispirato al libro di Francesca Romana Massaro e Silvana Silvestri (Emmebi Edizioni), esce in Dvd CG Entertainment in occasione della festa della donna, per celebrare la figura di Arabella – interpretata da Laura Morante – una persona combattiva che ha lottato per quello in cui più credeva, il cinema e l’affermazione dei diritti delle donne.

Sid è un giovane professionista che torna al Sud, sulle tracce della madre Arabella, con la quale ha vissuto un rapporto contrastato. Arabella era una grandissima appassionata di cinema e diritti civili e delle donne: ha girato vari fi lm sperimentali e ha occupato gran parte del suo tempo a gestire un animato e colto cineclub.

E’ possibile consultare la scheda dettagliata qui 

Author: copyisteria

Share This Post On

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Powered by AlterVista


Seo Wizard powered by http://seo.uk.net