IDEE REGALO. Scopri le migliori idee regalo per lui. | Idee regalo estate 2017

Idee regalo per lui? Ecco la migliore collezione che puoi trovare online.

 

Idee regalo per un amico/ fidanzato? Siete a ridosso di una ricorrenza importante e non sapete cosa regalargli? Ammettiamolo, noi donne sappiamo essere incontentabili quando si tratta di idee regalo ma gli uomini non sono da meno, specie quando ci tengono quanto noi al look e all’immagine.

E allora molto meglio un’idea regalo unica e low budget, specie quando stiamo parlando di una persona con gusti più creativi, un nerd, oppure un cinefilo. Potreste renderlo felice con un pezzo unico e senza spendere un capitale.

Ha la passione per il cinema? Che ne dici di un videoproiettore di cartone che trasforma il suo smartphone in un piccolo cinema? Immagini dieci volte più grandi del normale, design retrò e tutta l’emozione di gustarsi video e filmati in un formato nuovo e decisamente più spettacolare.

idee regalo per lui

Proiettore di cartone compatibile con smartphone

 

Oppure, se è un amante di Star Wars, ad esempio, potreste optare per un accappatoio come quelli qui in basso in versione Sith, Jedi o Chewbecca.

 

idee regalo 2

Gli accappatoi ispirati a Star Wars

Ma ecco altri spunti che potrebbero fare al caso tuo…

idee regalo 3

Telo salvabarba

 

idee regalo 4

Telo “riservato”

 

Stavolta scegli l’idea regalo che fa davvero per lui, un oggetto che combaci con i suoi gusti personali e lo renda davvero felice. Per la solita camicia o la solita cravatta hai sempre tempo.

Author: copyisteria

Share This Post On

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Powered by AlterVista


Seo Wizard powered by http://seo.uk.net