VIEW CONFERENCE 2014. Ospiti internazionali e il workshop con D. Schaub

VIEW CONFERENCE 2014, la più importante manifestazione italiana sulla grafica digitale, quest’anno ospiterà personaggi di fama mondiale come Tom Mc Grath, Alvy Ray Smith e Glen Keane.

IL WORKSHOP CON DAVID SCHAUB- In questa edizione avrete anche l’occasione unica ed irripetibile di poter partecipare ad un workshop di 3 ore con il pluripremiato artista dell’animazione David Schaub (foto) che presenterà la fisica da una prospettiva unica e sorprendentemente facile da comprendere e applicare per gli animatori. Schaub ricostruirà la vostra comprensione intuitiva della fisica portando esempi reali, senza usare la complicata matematica che spesso è ostica per gli artisti. Mostrerà gli errori più comuni e come risolverli con tecniche che spesso vengono trascurate dall’animatore medio. Applicando pochi concetti renderà la vostra animazione più credibile, aiutandovi a elevarvi sopra la concorrenza.

View Conference 2014 si terrà a Torino dal 13 al 17 Ottobre

Author: copyisteria

Share This Post On

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Powered by AlterVista


Seo Wizard powered by http://seo.uk.net